ICCX Central Europe è pronta ad accogliere nuovamente espositori e visitatori provenienti da ogni parte del mondo in occasione del più grande evento dedicato al cemento. Come di consueto l’appuntamento è a Varsavia, quest’anno dal 14 al 15 giugno. MEC sarà presente tra le aziende espositrici per mostrarti da vicino le soluzioni per lo spacco e il taglio del cemento più performanti.
Curioso di conoscere qualche dettaglio in più sull’evento? Allora non ti resta che continuare a leggere l’articolo!
Dopo una pausa forzata causata dalla pandemia da Coronavirus, ICCX Central Europe apre di nuovo i battenti e già si prospetta essere l’edizione più ricca di sempre.
Anche quest’anno tutte le conferenze – nonché la mostra espositiva – previste da programma si terranno presso il Conference Hotel Double Tree by Hilton Hotel & Conference, situato proprio nel cuore di Varsavia. Una location perfetta per un evento tecnico di questo calibro.
Il 14 e il 15 giugno si riparte alla grande! ICCX è a tutti gli effetti il raduno annuale più importante per quel che riguarda l’industria del cemento e del calcestruzzo. Si tratta di un appuntamento imperdibile per molte realtà del comparto. Superando i confini della Polonia – quella che da sempre è la casa di ICCX – l’evento prevede due giornate ricche di conferenze, workshop e presentazioni tenute da massimi esperti internazionali del settore.
ICCX 2022 è sempre più un evento dal respiro internazionale. La mostra commerciale offre infatti a tutti i visitatori l’opportunità di interagire all’interno di uno spazio espositivo di alto livello. In totale gli stand presenti a ICCX 2022 saranno 100. Sono quindi garantite rilevanti opportunità di networking a tutti i partecipanti.
Il programma delle due giornate è suddiviso in quattro differenti aree tematiche. Si discuterà di molteplici ed eterogenei argomenti relativi all’industria del cemento, del calcestruzzo e dei prefabbricati, con un focus particolare su quelle che sono le sfide future dell’industria, specie nell’Europa centrale.
Noi del team MEC ti aspettiamo a ICCX 2022, allo Stand 44, per raccontarti nel dettaglio come funzionano le nostre macchine per il taglio e lo spacco del cemento. Vorresti una piccola anticipazione di quali sono le soluzioni che saranno presentate nel corso delle due giornate di fiera?
MEC dedica 3 range di prodotti allo spacco del cemento:
- Gli impianti Semi-automatici e Automatici
- La linea Special
Il nostro direttore commerciale non mancherà di illustrarti le soluzioni destinate al taglio del cemento:
- La linea di segatrici Fast targata MEC (Fast 5, Fast 3, Fast 2 e Fast 1) con l’eventuale aggiunta dell’Optional Disco Orizzontale.
Il recupero degli scarti di cemento è altrettanto importante. Per questo MEC propone anche linee di frantumazione.
Non vedi l’ora di partecipare a ICCX 2022? Anche noi! Ci vediamo a Varsavia, il 14 e 15 giugno prossimi. Ci trovi allo Stand 44. Se nel frattempo hai qualche domanda o curiosità, non esitare a contattarci!